Tiriamole somme

_CPH8852_CPH8553_CPH8294

Arrivati all’ultima gara di Campionato Ligure in quelli di Salmur. Il Team dopo una serie di stop and go, decide di disputare l’ultima gara di Campionato Regionale per difendere la leadership in classifica.

All’appuntamento si presentano tutti i piloti più forti e titolati della Regione.

I nostri rider non deludono le aspettative, compiendo le due manche di gara nelle primissime posizioni, confermando così la vittoria finale per quanto riguarda la classifica Top Rider MX2, dove ERIK TESCONI mantiene e consolida la prima posizione confermandosi campione; così come l’ottimo secondo posto nella classifica Amatori MX2 di SIMONE CANTERO, il quale, passa di diritto alla categoria Agonisti MX2 per la stagione 2016.

A conferma dei risultati ottenuti, il CO.RE LIGURIA, convoca il nostro pilota ERIK TESCONI, nella squadra Ligure a rappresentanza nel trofeo delle Regioni, schierandolo nella classe MX2.

La gara si svolge su di un tracciato storico Italiano, quello di Esanatolia. Grande partecipazione, bellissima presentazione, importante presenza di pubblico ed addetti ai lavori, circa 150 piloti in rappresentanza di tutte le Regioni Italiane.

Due giorni impegnativi, la Liguria difende bene i propri colori…..si tirano le somme, il risultato finale possiamo considerarlo decoroso.

La stagione agonistica si conclude, la mente è già a marzo 2016, alla ripartenza del Campionato Italiano, sfrutteremo lo stop invernale per rafforzare e temprare le forze in vista della nuova avventura, confidando anche nella fiducia e riconferma dei nostri sponsor, che doverosamente ringraziamo, naturalmente come non menzionare gli amici ed i parenti tutti sempre vicini, altresì IL NUOVO LEVANTE che ci dà visibilità ritagliando spazi nelle proprie pagine sportive, grazie.

Nel dettaglio………GM2…MOTORACING2 di Ivo Garibaldi…EDILCAVALLO…TERMOFLASH…BM impianti elettrici…MOTOMECCANICA di Ferretti Marco…BLACKBIRD…MOTO CLUB CALVARI…TREFOR…CEA PORTE…ALCIONE SRL…OFFICINA SOLAUTO…